Termocamere

INPROTEC IRT è distributore ufficiale delle termocamere FLIR serie A e delle termocamera della società Giapponese AVIO, ambedue sono società con esperienza di oltre trent’anni nella termografia. Questo ci permette di poter proporre sempre la migliore soluzione sia dal punto di vista tecnico che da quello economico in funzione delle esigenze di budget del cliente.
Collaboriamo inoltre con costruttori di custodie progettando insieme modelli per particolari applicazioni e condizioni d’esercizio. Siamo in grado di proporre dalle semplici custodie in alluminio a quelle raffreddate ad aria, acqua e certificate Exx.
Grazie al team di Società del nostro gruppo, siamo grado di effettuare la progettazione, ingegneria e messa in servizio dell’impianto.


AVIO serie F50

La termocamera AVIO modello F50 si pone come la più innovativa termocamera sul mercato.
Pur avendo pesi ed ingombri ridotti ha una ottima qualità immagine (240 x 240 pixel) di formato quadrato per poter orientare il sensore in qualsiasi posizione e angolazione. L’unità mobile di ripresa è senz’altro il componente, “Top Level” sul mercato dell’infrarosso potendo operare con temperature ambiente fino a 70°C.


AVIO Mod. G100EX e G120EX

Oggi il mercato offre una grande varietà di termocamere tutte simili in prestazioni ed ergonomia.
La ThermoGEAR G100EX/G120EX è stata progettata per facilitare le riprese all’operatore anche in situazioni difficili, con la termocamera non ad altezza degli occhi (con il braccio alzato ad esempio).


AVIO Mod. R300

La termocamera Avio modello Thermography R300SR è un sistema termografico con sensore microbolometrico da 320x240 pixel ad elevata sensibilità termica (<0,03°C) e pertanto le immagini termografiche sono di qualità elevata e ben dettagliate.


AVIO Mod. R500EX-Pro

La termocamera Avio modello Thermography R300SR è un sistema termografico con sensore microbolometrico da 320x240 pixel ad elevata sensibilità termica (<0,03°C) e pertanto le immagini termografiche sono di qualità elevata e ben dettagliate.


FLIR GFx320 (gas VOC)

L'attività ispettiva per la ricerca di emissioni fuggitive di metano, idrocarburi e composti organici volatili (VOC) spesso viene effettuata in aree classificate ATEX in cui è possibile entrare, per motivi di sicurezza, solo con strumentazione certificata antideflagrante. Presso i pozzi petroliferi o di metano, gli impianti di produzione, raffinazione e sulle piattaforme off-shore, questi gas infiammabili possono fuoriuscire e determinare delle concentrazioni che possono creare incendi a causa di una scintilla o di superfici calde.


FLIR G306 (gas SF6)

I Gas ad Effetto Serra sono sempre più sottoposti a normative che richiedono un controllo delle emissioni. L'ultimo accordo Europeo prevede una riduzione del 40% entro il 2030
Esistono diverse tecnologie che sono un valido aiuto per l’individuazione delle emissioni fuggitive dei gas ad effetto serra; la tecnologia con termocamere OGI (Optical Gas Imaging) si sta rilevando una delle più efficace per componenti a distanza ed all'aperto.


FLIR GF304 (gas Rxxx)

La termocamera FLIR GF304 è una termocamera progettata appositamente per la rilevazione di gas refrigeranti senza interrompere il normale funzionamento degli impianti. I gas refrigeranti sono usati in tutto il mondo nei sistemi di refrigerazione industriale per la produzione, conservazione e distribuzione di prodotti alimentari, nell’industria chimica, farmaceutica, automotive, e nei sistemi di condizionamento. Mantenere in esercizio un sistema di refrigerazione, è di grande importanza per mantenere il valore dei beni conservati.


FLIR GF343 (gas CO2)

La GF343 è una termocamera che consente di vedere rapidamente e facilmente le perdite di CO2, da una distanza di sicurezza. Spesso l’anidride carbonica avendo il vantaggio di non essere infiammabile e facilmente reperibile a basso costo, può essere usata in percentuali del 3% - 5% come gas tracciante per vedere gas normalmente non visibili con termocamere OGI (come l’idrogeno). Questa metodologia si è rilevata particolarmente utile per individuare perdite nei generatori, con raffreddamento a idrogeno, nelle centrali termoelettriche.


FLIR GF346 (gas CO)

Le emissioni di Monossido di Carbonio possono essere una minaccia significativa nelle fasi di produzione dell'acciaio primario e altre industrie in cui le emissioni di CO devono essere strettamente controllate. La termocamera FLIR GF346 consente in modo veloce il rilevamento delle emissioni di CO e un certo numero di altri gas, con il vantaggio di una rapida scansione di aree estese.


UViRCO CoroCAM 6D

CoroCAM 6D è uno strumento robusto, leggero, design innovativo
Le caratteristiche principali della telecamera bi-spettrale CoroCAM 6D sono:
Sensore UV da 640x480 pixel ad alta sensibilità che può rilevare emissioni UVC sotto i 2.05x10-18 W / cm2, che permette di visualizzare anche piccole scariche.
Videocamera a colori ad alta sensibilità con risoluzione di 768 x 576 pixel che può operare anche in ambienti a bassa luminosità, inferiore a 0,0004 lux.


UViRCO CoroCAM 7

CoroCAM 7D è uno strumento robusto, con caratteristiche simili alla 6D ma con principale differenza di avere oltre ad un display LCD da 5,7” anche l’oculare a colori con risoluzione da 800x600 pixel, che permette di avere una nitida immagine anche con riprese su campo in pieno sole.


UViRCO CoroCAM 8

La CoroCAM 8D è una telecamera tri-spettrale UV/Vis/IR ed è lo stato dell’arte nel campo della strumentazione per individuare l’effetto corona.
Questa è l’unica termocamera sul mercato che comprende un sensore IR da 640x512 pixel in modo da permettere di registrare sia l’immagine UV che l’immagine termografica ad alta risoluzione. In questo modo con una sola strumentazione è possibile individuare problemi causati sia da difetti di isolamento elettrico (effetto corona) sia da punti caldi per connessioni lente.


FLIR C3

La termocamera FLIR C3 è Ideale per i Professionisti e le imprese del settore delle costruzioni, ultra compatta con MSX e Wi-Fi integrato!


FLIR serie Ex

Le termocamera FLIR serie Ex con Wi-Fi sono termocamere di facile utilizzo per applicazioni elettriche, edili, meccaniche, e di climatizzazione. Individua i problemi nascosti, acquisisci misure di temperatura accurate e conferma facilmente le riparazioni. L’immagine termica è sempre di facile interpretazione grazie al miglioramento dell'immagine MSX che sovrappone i contorni del visibile alla immagine IR.


FLIR serie Ex5 e T5x0

Le termocamera FLIR serie Ex5 e T5x0 hanno diverse caratteristiche in comune come il medesimo sensore, ottiche professionali intercambiabili, schermo luminoso ed un’interfaccia utente rapida, intuitiva ed esteticamente piacevole. La principale differenza è nella ergonometria poiché la serie Ex5 ha l’impugnatura e display fisso mentre la serie T5x0 ha un design ergonomico e raffinato con il blocco ottica/sensore ruotabile di ±120° per poter fare riprese in qualsiasi posizione. Con queste termocamere è possibile analizzare le immagini, creare rapidamente report e tenere informati i clienti inviando i dati via Wi-Fi, personalizzare le cartelle di lavoro ed utilizzare efficienti funzioni di reportistica che agevolano il vostro lavoro.


FLIR serie E6xx e T1020

Le termocamera FLIR serie T6xx e T1020 hanno prestazioni top di gamma con sensori ad alta risoluzione (640x480 pixel nella serie T6xx e 1024x 768 pixel nella T1020) che permettono di avere sempre delle immagini ad alta risoluzione.


 
 

RIMANI IN CONTATTO CON INPROTEC IRT

TERMOGRAFIA E TERMOCAMERE

Chiamaci Oppure Inviaci Una Mail

Via Bizet, 44
20092 Cinisello Balsamo (MI) - Tel: +39-02-66595977
Per assistenza o per informazioni di tipo commerciale sui nostri prodotti Vi invitiamo a compilare la nostra form e sarà nostra premura ricontattarVi nel più breve tempo possibile

Scrivici Chiamaci

TERMOGRAFIA E TERMOCAMERE
Via Bizet, 44
20092 Cinisello Balsamo (MI)
C.F. & P.IVA 07038440967

L'azienda

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Visita il sito di termografia di INPROTEC-IRT
Powered by 3Bit