Termocamere

INPROTEC IRT è distributore ufficiale delle termocamere FLIR serie A e delle termocamera della società Giapponese AVIO, ambedue sono società con esperienza di oltre trent’anni nella termografia. Questo ci permette di poter proporre sempre la migliore soluzione sia dal punto di vista tecnico che da quello economico in funzione delle esigenze di budget del cliente.
Collaboriamo inoltre con costruttori di custodie progettando insieme modelli per particolari applicazioni e condizioni d’esercizio. Siamo in grado di proporre dalle semplici custodie in alluminio a quelle raffreddate ad aria, acqua e certificate Exx.
Grazie al team di Società del nostro gruppo, siamo grado di effettuare la progettazione, ingegneria e messa in servizio dell’impianto.


FLIR GFx320 (gas VOC)

L'attività ispettiva per la ricerca di emissioni fuggitive di metano, idrocarburi e composti organici volatili (VOC) spesso viene effettuata in aree classificate ATEX in cui è possibile entrare, per motivi di sicurezza, solo con strumentazione certificata antideflagrante. Presso i pozzi petroliferi o di metano, gli impianti di produzione, raffinazione e sulle piattaforme off-shore, questi gas infiammabili possono fuoriuscire e determinare delle concentrazioni che possono creare incendi a causa di una scintilla o di superfici calde.


FLIR G306 (gas SF6)

I Gas ad Effetto Serra sono sempre più sottoposti a normative che richiedono un controllo delle emissioni. L'ultimo accordo Europeo prevede una riduzione del 40% entro il 2030
Esistono diverse tecnologie che sono un valido aiuto per l’individuazione delle emissioni fuggitive dei gas ad effetto serra; la tecnologia con termocamere OGI (Optical Gas Imaging) si sta rilevando una delle più efficace per componenti a distanza ed all'aperto.


FLIR GF304 (gas Rxxx)

La termocamera FLIR GF304 è una termocamera progettata appositamente per la rilevazione di gas refrigeranti senza interrompere il normale funzionamento degli impianti. I gas refrigeranti sono usati in tutto il mondo nei sistemi di refrigerazione industriale per la produzione, conservazione e distribuzione di prodotti alimentari, nell’industria chimica, farmaceutica, automotive, e nei sistemi di condizionamento. Mantenere in esercizio un sistema di refrigerazione, è di grande importanza per mantenere il valore dei beni conservati.


FLIR GF343 (gas CO2)

La GF343 è una termocamera che consente di vedere rapidamente e facilmente le perdite di CO2, da una distanza di sicurezza. Spesso l’anidride carbonica avendo il vantaggio di non essere infiammabile e facilmente reperibile a basso costo, può essere usata in percentuali del 3% - 5% come gas tracciante per vedere gas normalmente non visibili con termocamere OGI (come l’idrogeno). Questa metodologia si è rilevata particolarmente utile per individuare perdite nei generatori, con raffreddamento a idrogeno, nelle centrali termoelettriche.


FLIR GF346 (gas CO)

Le emissioni di Monossido di Carbonio possono essere una minaccia significativa nelle fasi di produzione dell'acciaio primario e altre industrie in cui le emissioni di CO devono essere strettamente controllate. La termocamera FLIR GF346 consente in modo veloce il rilevamento delle emissioni di CO e un certo numero di altri gas, con il vantaggio di una rapida scansione di aree estese.


 
 

RIMANI IN CONTATTO CON INPROTEC IRT

TERMOGRAFIA E TERMOCAMERE

Chiamaci Oppure Inviaci Una Mail

Via Bizet, 44
20092 Cinisello Balsamo (MI) - Tel: +39-02-66595977
Per assistenza o per informazioni di tipo commerciale sui nostri prodotti Vi invitiamo a compilare la nostra form e sarà nostra premura ricontattarVi nel più breve tempo possibile

Scrivici Chiamaci

TERMOGRAFIA E TERMOCAMERE
Via Bizet, 44
20092 Cinisello Balsamo (MI)
C.F. & P.IVA 07038440967

L'azienda

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Visita il sito di termografia di INPROTEC-IRT
Powered by 3Bit