EDEVIS

EDEVIS è la società leader in Europa per realizzare sistema di termografia attiva realizzando sistemi Lock-in con stimolazione termica ottenuta con diverse tecnologie. La termografia può essere divisa in due diverse metodologie applicative che sono:

  • Termografia passiva
  • Termografia attiva
  • La prima si limita a misurare la temperatura dei componenti che si riscaldano per effetto Joule, attrito, difetti d’isolamento, ecc. mentre la termografia attiva richiede il riscaldamento della superficie con potenze termiche, frequenze, e tempi decisi dall’operatore in funzione delle caratteristiche del provino da esaminare. Se l'oggetto da testare è in equilibrio con il suo ambiente si può creare un flusso di calore nell'oggetto riscaldando la superficie con una sorgente di stimolazione termica. Difetti superficiali e s otto superficie riflettono questo flusso di calore dando come risultato una distribuzione disomogenea della tempera-tura sulla superficie che può essere rilevata da una termocamera di elevate prestazioni. La termografia attiva composta di termocamera, sistema di stimolazione termica PC con scheda di acquisizione e software di controllo, elaborazione e registrazione immagine termica. E’ preferibile che la termocamera sia da laboratorio con sensore raffreddato, con uscita digitale che viene interfacciata con un PC con software di elaborazione.


Inprotec IRT

Le Nostre Certificazioni

INPROTEC IRT opera con sistema di qualità UNI ISO 9001:2015





RIMANI IN CONTATTO CON INPROTEC IRT

TERMOGRAFIA E TERMOCAMERE

Chiamaci Oppure Inviaci Una Mail

Via Beethoven, 24
20092 Cinisello Balsamo (MI) - Tel: +39-02-66595977
Per assistenza o per informazioni di tipo commerciale sui nostri prodotti Vi invitiamo a compilare la nostra form e sarà nostra premura ricontattarVi nel più breve tempo possibile

Scrivici Chiamaci

TERMOGRAFIA E TERMOCAMERE
Via Beethoven, 24
20092 Cinisello Balsamo (MI)
C.F. & P.IVA 07038440967

L'azienda

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Visita il sito di termografia di INPROTEC-IRT
Powered by 3Bit