IRT-Drone Easy Fly

L’utilizzo di velivoli APR (Aeromobile a Pilotaggio Remoto) per riprese dall’alto di aree non eccessivamente estese si sta sempre più rilevando una valida alternativa alle costose riprese mediante elicottero o velivolo ultraleggero.

Per soddisfare la crescente domanda di telerilevamento con termocamere di impianti fotovoltaici e parchi solari, discariche, edifici, monitoraggio ambientale, ecc. sempre più spesso viene richiesto di aggiungere alla ripresa nel visibile un canale con ripresa nell’infrarosso termico radiometrico.

Con questi nuovi velivoli si apre un nuovo campo di attività per applicazioni di "mappatura termica radiometrica in volo" come soluzione a basso budget ma con eccellenti risultati.

INPROTEC IRT è in grado di offrire una soluzione HW & SW composta da PC Board, GPS e termocamera FLIR radiometrica modello A65 con sensore da 640 x 512 pixel oppure termocamera modello A35 con sensore da 320 x 256 pixel; detta soluzione è il kit termografico “IR Drone Easy Fly”.

Naturalmente il kit IR-DEF è compatibile anche con modelli di termocamere FLIR avanzati come la A655sc, A615, A315, ecc.
Per poter effettuare riprese in modo corretto è consigliabile effettuare almeno un giorno di corso sull’infrarosso e sulle problematiche di tale tecnologia di ripresa.

Drone Easy Fly 1
Drone Easy Fly 2
Drone Easy Fly 3
Drone Easy Fly 4

 
 

RIMANI IN CONTATTO CON INPROTEC IRT

TERMOGRAFIA E TERMOCAMERE

Chiamaci Oppure Inviaci Una Mail

Via Bizet, 44
20092 Cinisello Balsamo (MI) - Tel: +39-02-66595977
Per assistenza o per informazioni di tipo commerciale sui nostri prodotti Vi invitiamo a compilare la nostra form e sarà nostra premura ricontattarVi nel più breve tempo possibile

Scrivici Chiamaci

TERMOGRAFIA E TERMOCAMERE
Via Bizet, 44
20092 Cinisello Balsamo (MI)
C.F. & P.IVA 07038440967

L'azienda

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Visita il sito di termografia di INPROTEC-IRT
Powered by 3Bit