Termografia per droni

Siamo stati la prima Società in Italia a integrare termocamere fisse con software per controllo processo e monitoraggio temperature, e negli anni abbiamo realizzato software e hardware per sistemi che possono essere disponibili come standard.

IRT-Drone Easy Fly

Detto sistema è composto da un Pico PC e da termocamera FLIR A35 da 320 x 256 pixel o A65 da 640 x512 pixel

Nel dettaglio il Sistema è molto semplice, è realizzato con un PC embedded con CPU Arm Cortex A53 (vedere immagine a lato). Abbiamo sviluppato un firmware per questo processore che permette d’interfacciarsi con le termo-camere FLIR per registrare ,registrare, su una memoria USB Key le immagini termiche radiometriche generate dalla termocamera, in modalità “singola immagine” o modalità “streaming video radiometrico”.

  • a) Le immagini singole sono registrate nel formato proprietario FLIRproprietario FLIR “.fff“.fff” (radiometrico) sulla USB Key nella cartella “photo”
  • b) I filmati radiometrici sono registrati come sequenze di singole immagini “.fff“.fff” (formato proprietario FLIRproprietario FLIR radiometrico) su USB Key nella cartella “Video”.

Termocamera FLIR Duo Pro R (Infrarosso & Visibile)

Questo veramente innovativo prodotto è la soluzione più avanzata tecnologicamente ed innovativa per ottenere contemporaneamente una registrazione di immagini sia nell’Infrarosso che nel visibile da drone o altre applicazioni particolari come veicoli, ultraleggeri ecc.

Sono disponibili due versioni, Duo Pro R 640 con sensore da 640 x 256 pixel e Duo Pro R 336 con sensore da 336 x 256 pixel ed ogni versione può essere fornita con tre differenti ottiche. La risoluzione della telecamera nel visibile è 4K pari a 4000 x 3000 pixel con una frequenza dell’immagine visibile e termica a 30 Hz.

La termocamera FLIR Duo Pro R si configura facilmente a terra tramite l'app FLIR UAS via Bluetooth per iOS e Android, che consente di cambiare tavolozza colori, impostare le funzioni di ottimizzazione dell'immagine, configurare gli ingressi PWM e l'interfaccia MAVLink e avviare la registrazione senza la scomodità di portare il computer sul campo di volo.

RIMANI IN CONTATTO CON INPROTEC IRT

Chiamaci oppure inviaci una mail

Via Bizet, 44
20092 Cinisello Balsamo (MI)
Tel: +39-02-66595977

Per assistenza o per informazioni di tipo commerciale sui nostri prodotti Vi invitiamo a compilare la nostra form e sarà nostra premura ricontattarVi nel più breve tempo possibile.

AZIENDA
CONTATTI
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Visita il sito di termografia di Inprotec-IRT
Powered by 3Bit