Termocamere

INPROTEC IRT è distributore ufficiale delle termocamere FLIR serie A e delle termocamera della società Giapponese AVIO, ambedue sono società con esperienza di oltre trent’anni nella termografia. Questo ci permette di poter proporre sempre la migliore soluzione sia dal punto di vista tecnico che da quello economico in funzione delle esigenze di budget del cliente.
Collaboriamo inoltre con costruttori di custodie progettando insieme modelli per particolari applicazioni e condizioni d’esercizio. Siamo in grado di proporre dalle semplici custodie in alluminio a quelle raffreddate ad aria, acqua e certificate Exx.
Grazie al team di Società del nostro gruppo, siamo grado di effettuare la progettazione, ingegneria e messa in servizio dell’impianto.


FLIR C3

La termocamera FLIR C3 è Ideale per i Professionisti e le imprese del settore delle costruzioni, ultra compatta con MSX e Wi-Fi integrato!


FLIR serie Ex

Le termocamera FLIR serie Ex con Wi-Fi sono termocamere di facile utilizzo per applicazioni elettriche, edili, meccaniche, e di climatizzazione. Individua i problemi nascosti, acquisisci misure di temperatura accurate e conferma facilmente le riparazioni. L’immagine termica è sempre di facile interpretazione grazie al miglioramento dell'immagine MSX che sovrappone i contorni del visibile alla immagine IR.


FLIR serie Ex5 e T5x0

Le termocamera FLIR serie Ex5 e T5x0 hanno diverse caratteristiche in comune come il medesimo sensore, ottiche professionali intercambiabili, schermo luminoso ed un’interfaccia utente rapida, intuitiva ed esteticamente piacevole. La principale differenza è nella ergonometria poiché la serie Ex5 ha l’impugnatura e display fisso mentre la serie T5x0 ha un design ergonomico e raffinato con il blocco ottica/sensore ruotabile di ±120° per poter fare riprese in qualsiasi posizione. Con queste termocamere è possibile analizzare le immagini, creare rapidamente report e tenere informati i clienti inviando i dati via Wi-Fi, personalizzare le cartelle di lavoro ed utilizzare efficienti funzioni di reportistica che agevolano il vostro lavoro.


FLIR serie E6xx e T1020

Le termocamera FLIR serie T6xx e T1020 hanno prestazioni top di gamma con sensori ad alta risoluzione (640x480 pixel nella serie T6xx e 1024x 768 pixel nella T1020) che permettono di avere sempre delle immagini ad alta risoluzione.


 
 

RIMANI IN CONTATTO CON INPROTEC IRT

TERMOGRAFIA E TERMOCAMERE

Chiamaci Oppure Inviaci Una Mail

Via Bizet, 44
20092 Cinisello Balsamo (MI) - Tel: +39-02-66595977
Per assistenza o per informazioni di tipo commerciale sui nostri prodotti Vi invitiamo a compilare la nostra form e sarà nostra premura ricontattarVi nel più breve tempo possibile

Scrivici Chiamaci

TERMOGRAFIA E TERMOCAMERE
Via Bizet, 44
20092 Cinisello Balsamo (MI)
C.F. & P.IVA 07038440967

L'azienda

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Visita il sito di termografia di INPROTEC-IRT
Powered by 3Bit